martedì 14 febbraio 2012

San Valentino!

Oggi è il 14 Febbraio, nella cultura occidentale questa giornata ormai viene vista come il giorno del San Valentino. Io non vado a riportare qui la motivazione storica di questa giornata, né vado a parlare della sua nuova interpretazione, poiché sono dei dati ormai conosciuti (sicuro?), e riscriverli, ci porterà solo alla noia!


Però se vado a confrontarmi rispetto agli altri 14 Febbraio precedenti, noto la differenza (be', qual'è la novità, siamo in continuo divenire!). Sono delle differenze che per alcuni versi, mi ha reso particolare, e a volte Importante. Dovrei ringraziare prima di tutto al Signore, ai miei amati Genitori, per i quali però, qualsiasi belle parole saranno riduttive e li denigrerebbe.




Ai miei cari Amici, i quali trovo sempre accanto a me. Siete dei grandi ragazzi...


E poi infine a quella persona speciale, la quale mi sta facendo vedere il mondo con una nuova prospettiva, mi sta rendendo maturo e facendomi credere una persona migliore. Grazie...
Ti dedicherei una bella poesia a me molto cara, di un mio autore preferito, che è Hermann Hesse. Spero che ti piaccia: 


Quando mi dai la tua piccola mano
Che tante cose mai dette esprime
Ti ho forse chiesto una sola volta
Se mi vuoi bene?

Non è il tuo amore che voglio
Voglio soltanto saperti vicina
E che muta e silenziosa
Di tanto in tanto, mi tenda la sua mano.



Nessun commento:

Posta un commento